Salve, ho di recente eseguito le analisi del

Salve, ho di recente eseguito le analisi del sangue ed ho le analisi ed i risultati sono i seguenti: Hbs Ag: positivo , HBs Ab: 5 mUl/ml (positivo se > 10) e HBe Ag: negativo di seguto riporto anche i risultati di mio fratello: Hbs Ag: positivo , HBs Ab: 15 mUl/ml (positivo se > 10) e HBe Ag: negativo e quelli di mio padre: Hbs Ag: positivo , HBs Ab: 5 mUl/ml (positivo se > 10) e HBe Ag: negativo vorrei chiedervi informazioni in merito a questi risultati. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo stato riscontrata positività per HBsAg, ciò implica presenza di virus B nell’organismo. Pertanto va fatto approfondimento diagnostico, in primis mediante ricerca del virus nel sangue, cioè il test HBV-DNA in PCR.
Risposto il: 31 Luglio 2008