Salve, ho fatto un holter ecg perchè il mio

Salve, ho fatto un Holter ECG perchè il mio medico mi aveva diagnosticato una Extrasistole sporadica; il sommario di questa analisi porta le seguenti conclusioni: Ritmo sinusale. La FC media è stata 62. La Frequenza cardiaca minima è stata 37 alle 06.23. La Frequenza cardiaca massima è stata 122 alle 10.33. Le pause superiori a 2,5 secondi sono state 0. Battiti ventricolari 0, con 0 Run V e = Coppie V, eventi di Bigeminismo Ventricolari =, eventi di Trigeminismo Ventricolari 0, Battiti sopraventricolari 2, con 0 Run SV, eventi di Bigeminsmo Sopraventricolari 0 e Eventi di Trigeminismo Sopraventricolari =, Totali perioi di Fib/Flutter 0. Totale Minuti episodi significativi 0. Che conclusioni ne devo trarre? Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La registrazione Holter evidenzia un normale comportamento della frequenza cardiaca nelle 24 ore in rapporto alla sua età. Non ci sono aritmie degne di nota, solo rarissime extrasistoli isolate di scarso rilievo clinico.
Risposto il: 20 Luglio 2006