Salve, ho fatto un tatuaggio esattamtente 3 mesi e

Salve, ho fatto un tatuaggio esattamtente 3 mesi e mezzo fa, in uno studio. Dopo esattamente tre mesi e mezzo ho fatto un'analisi del Sangue per controllo. Per quanto riguarda anti-HCV è negativo, HBSAg è negativo.Tutti gli altri valori generali (Transaminasi ok ecc..)nella media. Posso stare tranquilla?? Se per caso avevo preso un eventuale l'infezione il test dell'Epatite me lo avrebbe detto? Spero in una sua risposta. Grazie mille Alessandra.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività di anti-HCV dopo circa 4 mesi dal sospetto contagio rende tranquilli escludendo una eventuale infezione.
Risposto il: 20 Giugno 2006