Gentile dottore 1 anno fa ho fatto una serie di

Gentile dottore 1 anno fa ho fatto una serie di indagini per alcuni problemi che si verificavano durante semplicissime attività motorie ECG, holter, ecodoppler tutto a posto ma alla prova da sforzo il dott. rileva un blocco di branca sx e prescrive Scintigrafia che dà esito negativo. ora a distanza di un anno per motivi di sicurezza ho ripetuto le indagini e il risultato è lo stesso e mi si riprescrive una Scintigrafia io non so che fare e a chi rivolgermi a napoli.
Risposta del medico
Paginemediche
Chieda una valutazione cardiologica ambulatoriale al Monaldi, tel per prenotazioni 081 5460040.
Risposto il: 16 Gennaio 2006