Salve,ieri, dopo una serie di accertamenti presso

Salve,
ieri, dopo una serie di accertamenti presso l'Ospedale Monaldi di Napoli, è stato diagnosticato a mio suocero un tumore al polmone destro di 9 cm che ha quindi colpito i linfonodi dello stesso.
Il dottore lo ha classificato come tumore di stadio 3a in stato degenerativo su cui si può agire solo con chemio, prevedendo poi un anno e poco più di vita.
le scrivo per chiederle un parere sulla situazione e la ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Non è riferito il tipo istologico; se si tratta di un tumore non microcitoma, confermo la stadiazione e l’approccio terapeutico. Per quanto riguarda le previsioni sul futuro sono 32 anni che faccio l’oncolgo senza “dare i numeri “
Risposto il: 05 Ottobre 2007