Salve, ho ripreso da poco un'attività fisica

Salve, ho ripreso da poco un'Attività fisica aerobica ma durante l'allenamento, dopo circa dieci minuti, mi viene un Dolore al fianco all'altezza del fegato che passa come mi fermo, ma purtroppo si ripresenta come ricomincio l'allenamento. COsa posso fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ da ritenere improbabile che tale sintomatologia possa dipendere da una patologia epatica. E’ da indagare l’attività cardiaca ed, eventualmente, le condizioni della colecisti, valutata mediante ecografia.
Risposto il: 15 Dicembre 2004