Salve, il mio problema è che da un paio di giorni

Salve, il mio problema è che da un paio di giorni mi capita di trovare del liquido biancastro e un pò "gelatinoso" all'interno del pene (abbassando il prepuzio per intenderci)e che mi provoca un lieve prurito e mi da la sensazzione di bagnato mi devo preoccupare?come posso risolvere questo prob? Premetto che sono un tipo che cura moto l'igene.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente la sintomatologia da lei descritta dovrebbe essere causata da un infezione uretrale , le consglio per confermare tale diagnosi ed impostare una corretta terapia di consultare un urologo
Risposto il: 19 Gennaio 2010