Salve, in seguito dei dolori diffusi agli arti, mi

Salve, in seguito dei dolori diffusi agli arti, mi sono rivolta ad un reumatologo, che mi ha prescritto alcuni esami da fare. Ora io ho l'esito, invece lui è in ferie. Alcuni valori richiesti sono al limite come il Ra-test (20.0), la Proteina C reattiva (0,5), mentre c'è uno piuttosto alto: ab anti mitocondri AMA (640, mentre dovrebbe essere sotto 40). Tutti gli altri sono nella norma, VES 5, globuli bianchi 8.48, rossi 4.12, Emoglobina 13. Ora come fare?
Grazie Erika M.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia di cui lei riferisce è di pertinenza del reumatologo, cui la invitiamo a rivolgersi, in quanto non sembra che vi siano presupposti di malattia epatica.
Risposto il: 08 Settembre 2004