Salve...inizio col dire che nel 1990 mi sono

Salve...inizio col dire che nel 1990 mi sono ammalato di epatite c...varie cure, interferone, sintomodulina, ed il fegato si è ristabilito...alla fine del 2005 fegato tutto bene in ecografia...fine 2006 leggo un mioma della colecisti e 2 linfonodi al fegato...premetto che da parecchi anni soffro di un continuo dolore alla colecisti, che mi ha causato anche 2 coliche ospedalizzate...l'esito è sabbia biliare e mioma della colecisti...cosa ne pensa??? Grazie in anticipo un cordiale saluto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se gli episodi di colica biliare si ripetono con la frequenza che riporta nel quesito allora è conveniente che si sottoponga ad intervento chirurgico di colecistectomia.
Risposto il: 26 Ottobre 2007