Salve io l'altro giorno ho sentito un formicolio

Salve io l'altro giorno ho sentito un formicolio su tutto quanto il corpo che dopo circa 30 minuti è scomparso... La stessa cosa mi era successa circa 2 anni fa ed il mio medico curante mi aveva detto che si trattava di mancanza di potassio. Lei cosa ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
La mancanza di potassio si diagnostica con un’analisi del sangue. Per il resto, se la pressione è normale, il cuore è normale, e non ha fattori di rischio(fumo, obesità, pressione alta ecc), non se ne preoccupi.
Risposto il: 04 Aprile 2008