Salve, l'8 luglio ho avuto un rapporto con il mio

Salve, l'8 luglio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, ad un certo punto durante il rapporto lui si è accorto di aver perso "dentro di me" il profilattico: non era ancora avvenuta la eiaculazione! Il problema è che, probabilmente, ero nel periodo di ovulazione. Non ho mai avuto il ciclo regolare, ho sempre avuto ritardi, a volte anche di 15 giorni. Ad esempio nel mese di maggio il ciclo è arrivato il giorno 14, invece a giugno il giorno 20. Sono tanto a rischio di gravidanza? Ancora il ciclo non mi è arrivato, ma ho dolori non frequenti alle ovaie. Purtroppo sono molto in tensione, la notte ho delle crisi di Asma dall'agitazione: so che è sbagliato perchè non faccio altro che aumentare il ritardo, ma è più forte di me! Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
L'unico modo per saperlo con certezza è effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto quando il test è attendibile.
Risposto il: 29 Agosto 2005