Salve, la contatto per un problema che ho da un

Salve, la contatto per un problema che ho da un pò di tempo, ho sempre la sensazione della vescica sempre piena e sensazione di urinare. Ho fatto gli esami delle urine e anche la urinocultura ma è risultato tutto regolare, neanche cistite, solo rari urati amorfi.Il problema però è continuato e allora il medico mi ha fatto fare un ecografia all'addome superiore e a quello inferiore, ma niente neanche li, solo delle piccole cisti alle ovaie ma il medico mi ha detto che sono normali.Vorrei sapere allora da cosa dipende il mio fastidio sia il giorno che la notte, vorrei aggiungere che soffro di aria negli intestini. Può essere quello?In attesa di una sua risposta la ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, esegua una UROFLUSSIMETRIA con valutazione residuo post-minzionale sapremo da che cosa dipendera' il Suo fastidio. Per chiarimenti o visite mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 27 Maggio 2009