Salve...le mie ultime analisi del sangue per guida

salve...le mie ultime analisi del sangue per guida in stato di ebbrezza presentano tutti i valori nella norma tranne uno...GOT AST 62 U/l (5-46), GPT ALT 52 U/l(7-56), GAMMA GT 35 U/l (8-78)...anche gli altri son normali....questo GOT puo' darmi problemi per la patente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di altre alterazioni, in particolare con un valore normale del test CDT, non dovrebbe avere alcun problema per riavere la patente.
Risposto il: 27 Febbraio 2007