Salve mi chiamo anna, ho fatto l'esame del sangue

Salve mi chiamo Anna, ho fatto l'esame del Sangue il 01/03/2006, alcuni valori non rientrano nella norma:
GOT / AST 81 mU/ml Fino a 40
GPT / ALT 102 mU/ml Fino a 41
faccio presente che ho partorito il 26/08/2006 e fino ad allora gli esami sono risultati tutti negativi; non ho avuto trasfusionio e nulla di questo genere. Cosa può essere successo? Aggiungo che allatto il mio bambino dal seno. Aspetto un avostra gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un singolo valore alterato delle aminotransferasi può non voler dire nulla. E’ necessario che ripeta tale tests per una conferma e lo monitorizzi per un periodo di almeno 6 mesi, prima di approfondire mediante la ricerca dei fattori possibili responsabili di danno epatico. Ad esempio i virus epatitici, autoimmunità, alcol o farmaci, steatoepatite non alcolica, etc. Utile comunque un esame ecografico.
Risposto il: 15 Marzo 2006