Salve mi chiamo giusy ho 25 anni e sn mamma di 2

SALVE MI CHIAMO GIUSY HO 25 ANNI E SN MAMMA DI 2 BAMBINI DURANTE LA SECONDA GRAVIDANZA MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA SINDROME DI PWP MI HANNO SOTTOPOSTA AD UN ESAME ELETTROFISIOLOGICO E NN HANNO FATTO L'ABLAZIONE MA IO STO SEMPRE MALE NN RIESCO A RESPIRARE BENE IL RISULTATO DI DIMISSIONE DICE QUESTO(DOPO UNA RECENTE GRAVIDANZA RISCONTRO ECG DI PREECCITAZIONE VENTRICOLARE PZ. SINTOMATICA PER PALPITAZIONI,INIZIALMENTE CONTEMPORANEE AD ANEMIZZAZIONE, MA PERSISTITE ANCHE DOPO RISALITA DELL'EMOGLOBINA. MAI DOCUMENTATE ECG DI ARITMIE SIGNIFICATIVE UN ECG è RISULTATO NORMALE IN DATA 27/3 è STATO ESEGUITO STUDIO ELETTROFISIOLOGICO CHE HA DOCUMEN TATO LA PRESENZADI UNA VIA ACCESSORIA LATERALE SINISTRA A BASSO RISCHIO PER LA QUALE NN è INDICATA PROCEDURA DI ABLAZIONE IO NN SO COSA FARE STO MALE SEMPRE DEBOLE E FACCIO FATICA CN LA RESPIRAZIONE OGNITANTO SENTO DEI DOLORI AL CUORE ACCOMPAGNATI DA ARITMIE CARDIACHE CHE DURANO PIù O MENO 10 MINUTI SECONDO VOI COSA DEVO FARE NN Sò SE FIDARMI DI QUELLO CHE MI HANNO CONFERMATO IN OSPEDALE OPPURE NO GRAZIE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.
Paginemediche
La debolezza ed i dolori che lei riferisce al cuore hanno poco a che fare con la presenza di una via accessoria. Mi sembra che quanto hanno detto i medici a cui si è affidata sia condivisibile.
Risposto il: 21 Novembre 2008