Salve... mi hanno da qualche mese diagnosticato

Salve... Mi hanno da qualche mese diagnosticato l'hiv... Ho fatto test più approfonditi e questi hanno dimostrato che il quantitativo di virus è alto... Mi chiedevo, se mi procurassi un'emorragia (esterna) abbastanza forte da dover avere poi una trasfusione la quantità di virus (e quindi di effetti ad esso associati) calerebbe?? Farei di tutto
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

Si affidi al Centro HIV più vicino. La terapia attuale consiste appunto nel determinare l'azzeramento del virus.

Risposto il: 05 Maggio 2012