Salve, mi madre ha 74 anni e soffre da tempo di

Salve, mi madre ha 74 anni e soffre da tempo di ipertensione ma sprattutto di sbalzi di pressione.Assume un farmaco per questo problema che però nel periodo estivo dimezza per problemi di troppo abbassamento di pressione.Ieri siamo andate in pronto soccorso perchè ha avuto un'emoraggia all'occhio (ho temuto per il glaucoma che ha) ed è stato proprio a causa della pressione altalenante.Cosa mi consigliate? Farmaco da cambiare? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’attuale terapia non garantisce adeguato controllo pressorio, suggerisco la variazione di terapia.
Risposto il: 31 Luglio 2008