Salve, mi sono da qualche mese sottoposto ad una

Salve, mi sono da qualche mese sottoposto ad una Colecistectomia laparoscopica e fino ad ora non ho avuto problemi di alcun tipo, da un paio di giorni però sento un Dolore (non si tratta di un dolore forse... più che altro di un "fastidio") nella zona sotto il BRACCIO destro (più o meno dove finisce la cassa toracica). Cosa può essere? Grazie, Luca.
P.S.: Solitamente riposando a "pancia in giù" il fastidio scompare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è necessario che si sottoponga a visita medica per rilevare elementi che altrimenti sfuggono, non si ritiene esservi alcuna relazione tra il sintomo che accusa e l’intervento chirurgico.
Risposto il: 12 Ottobre 2004