Salve, mi sono sottoposto ad un eco addome

salve, mi sono sottoposto ad un eco addome siuperiore....questo il responso "Assenza di liquido libero in addome superiore.Fegato volumetricamente nei limiti della norma,a margini regolari.L'ecostruttura epatica e' disomogenea:in particolare si rileva all' VIII segmento una formazione ipoecogena rotondeggiante di 13 mm,senza segnale interno al colordoppler" Tutto il resto rientra nella norma....Potete darmi un vostro giudizio a questo esame? Mi devo preoccuppare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che nel suo caso sia necessario che effettui un’altra indaginie diagnostica di immagine, quale la RM o la TC per una migliore caratterizzazione della lesione epatica riscontrata alla ecografia.
Risposto il: 14 Marzo 2008