Salve mia mamma di 50 anni nel 1998 ha subito una

Salve mia mamma di 50 anni nel 1998 ha subito una sostituzione valvolare mitralica e deve asumere tutti i giorni l anticoaugulante, però da un pao di anni quando le viene il ciclo mestruale dura tantissimo anche un mese abbiamo portata in ospedale e hanno fatto anke la biopsia dell utero ma tutto è nella norma il ginecologo dice che la colpa di tutto è il coumadin che lei assume!questo mese ha assunto già una scatola di tranex senza nessun risultato! saprebbe lei indicarmi qualche medicinale per arrestare questo ciclo?in attsa di una sua risposta lascio i miei slauti
Risposta del medico
Paginemediche
credo che dovrebbe provare a mantenere l’INR (non scendendo comunque assolutamente al di sotto di 2 !) più vicino ai limiti inferiori del livello terapeutico, nei giorni precedenti il ciclo previsto, gestendo sotto la guida del suo medico le dosi di Coumadin in modo opportuno.
Risposto il: 07 Ottobre 2008