Salve,mia mamma ha 49 anni e le hanno

salve,mia mamma ha 49 anni e le hanno diagnosticato una dilatazione aneurismata dell'aorta ascendente che misura circa 42per50 mm all'emergenza valvolare, 50 per 54 nel tratto intermedio e circa 48 per 40 prima dell'arco aortico. mia mamma in questo periodo è molto confusa e nervosa in quanto le parole di diversi dottori sono state non uguali, ossia alcuni hanno detto che bisogna operare dopo i 45 mm altri dopo i 50mm, come afferma lei. secondo lei le possibilità sono più favorevoli se subisce l'operazione o se non lo fà? grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Domanda troppo non esaudibile senza conoscenza diretta del caso
Risposto il: 12 Maggio 2008