Salve,mio padre in seguito ad un tumore al colon

salve,mio padre in seguito ad un tumore al colon ha avuto attacchi anche al peritoneo diaframmatico,continuando la terapia di base dopo 5 mesi incominciano a vedersi segni di ascite in bacino e alla base dei polmoni/bronchi mi chiedo,esistono cure per il peritoneo? se esistono perche'non vengono applicate? che conseguenze avra' se va avanti cosi'. mille grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La situazione è complessa; l’oncologo di riferimento deve valutare il da farsi in base alle condizioni cliniche e alla storia terapeutica del paziente
Risposto il: 26 Gennaio 2009