Salve...molteplici volte riscontro che dopo

Salve...molteplici volte riscontro che dopo qualche ora che ho bevuto acqua lilia mi viene la cistite...ieri sera ho bevuto acqua lilia e stamattina mi si é ppresenta con sangue nelle urine. A mia sorella succede la stessa cosa...se non esce sangue in abbondanza comunque le urine sono rosa...prendo monuril per curarla. Perché mi succede questo con quel tipo di acqua?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORINA,

ESCLUDO ASSOLUTAMENTE CHE QUEL TIPO DI ACQUA MINERALE LE POSSA SCATENARE DEI PROCESSI DI CISTITE.  DIREI PERO' DI ESEGUIRE I SEGUENTI ESAMI DIAGNOSTICI :

-- ESAME URINE CON URINOC. ED ABG ;

-- ECOGRAFIA RENALE E VESCICALE CON VALUTAZIONE RESIDUOP POST MINZIONALE.

INOLTRE PRENDERE VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA QUI DI SEGUITO INDICATO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWW.CISTITE-IUV.IT

Risposto il: 04 Novembre 2012