Salve nei giorni scorsi ho avuto una crisi di tpsv

Salve nei giorni scorsi ho avuto una crisi di tpsv dopo avere fatto una corsa nel eseguire degli esercizi di stretching nell'abbassarmi ho sentito una bolla d'aria che mi saliva al torace è partita tpsv, con frequenza 160bm, documentata con ECG al p.s., è la terza volta che mi capita in 12 anni, l'ultima 10 anni fa, il mio cardiologo mi consiglia di eseguire ablazione, mi sembra prematuro visto la frequenza di queste crisi, e meglio eseguire l'ablazione o valutare altre situazioni. dimenticavo: sono in cura con concor b.b 1/2 al giorno, mi era stato prescitto perche' sono molto emotivo. ringrazio anticipatamente e aspetto un Vs parere. grazie f.
Risposta del medico
Paginemediche
Dipende che tipo di aritmia si tratta. Vista la rarità degli eventi se l’aritmia non crea importanti fastidi può essere anche tenuta. Dipende soprattutto da come lei vive il disturbo.
Risposto il: 13 Aprile 2006