Salve, nel giugno 2001 mi hanno installato 3

Salve, nel giugno 2001 mi hanno installato 3 Bypass; a dicembre 2004 inseguito a infarto sono stato sottoposto ad angioplastica con l'istallazione di due stent. in questi giorni dopo una Scintigrafia cardiologica mi è stata diagnosticata una presenza di deficit di Perfusione a moderata intensità e a carattere reversibile che interessa la porzione medio-basale della parete infero-laterale. volevo sapere se e come si può intervenire per curare questo problema. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dipende dall’estensione dell’ischemia e da come si sente Lei clinicamente. In genere in queste situazioni si ripete una coronarografia di controllo. Queste decisioni sono parte di una decisione globale che va condivisa con il suo medico di medicina generale e cardiologo di fiducia.
Risposto il: 11 Novembre 2005