Salve... non so bene da dove cominciare...

salve... non so bene da dove cominciare... dunque... mi capita di recente di provare un Dolore strano durante il rapporto sessuale, come se ci fosse una lacerazione che dà un certo bruciore... non succede da subito, ma dopo un po' e continua per diverso tempo dopo aver interrotto il rapporto... non vorrei sembrare ingenua e un po' mi vergogno ma non mi era mai successo e il mio nuovo ragazzo non è particolarmente dotato da avermi lacerata... andrò presto dal ginecologo ma se questo sito fosse più celere del mio appuntamento... vi ringrazierei tanto...
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, con la visita ginecologica sarà possibile verificare l’eventuale presenza di un’infezione cervico-vaginale, che potrebbe essere alla base del bruciore che descrive. Nell’attesa della visita, le suggerisco di curare particolarmente l’igiene intima e di utilizzare un detergente intimo a pH acido (consulti a questo proposito la sezione “Le 10 regole d’oro dell’igiene intima” del sito Infasil).
Risposto il: 14 Novembre 2002