Salve...per cominciare volevo dire ke sono un

salve...per cominciare volevo dire ke sono un amante dei piercing..anke se molto scettico...ho già diversi buchi ma solo alle orecchie..ora vorrei passare ad un bel piercing dietro al collo...ringraziandovi anticipatamente vorrei sapere quale sono i rischi a cui posso andare in contro le cure e tutto quello che ci sarebbe da sapere..grazie 1000
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I rischi cui può andare incontro sono in relzione al grado di igiene del posto ove si reca per sottoporsi al piercing. Se si tratta di un luogo di buona affidabilità, non ci sono rischi di contagio.
Risposto il: 22 Gennaio 2008