Salve , ottimo sito complimenti. ho 38 anni e

Salve , ottimo sito complimenti. Ho 38 anni e subito un controllo per la patente. Dopo i relativi esame del sangue riscontro il solito colesterolo alto( 228 prendo stamina da un paio d'anni) CDT 0,7 , Gammagt 58 e Alt 50. Ho riscontrato diversità nei parametri massimi a seconda degli ospedali o asl che fanno prelievi. la domanda è : per la patente, nella visita di controllo sono ok?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test CDT è quello più sensibile e specifico per verificare assunzione di bevande alcoliche. Il fatto che sia normale dovrebbe metterla al riparo da eventuali problemi, anche se sussite una anormalità dei test GGT ed aminotransferasi che possono indicare un possibile danno epatico. Tali test vanno approfonditi
Risposto il: 04 Giugno 2007