Salve,qualche giorno fa ho rilevato la presenza di

Salve,
qualche giorno fa ho rilevato la presenza di un nodulo in regione scrotale con localizzazione sottocutanea profonda.
Volevo sapere a quale specialista rivolgermi per una visita mirata, ad un adrologo o direttamente ad un oncologo? Sperando che la risposta non sia la seconda, ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
E' PREFERIBILE FARSI GUIDARE DAL PROPRIO MEDICO DI BASE CHE SAPRA' CONSIGLIARE EVENTUALI SUCCESSIVI COMPORTAMENTI
Risposto il: 29 Gennaio 2007