Salve dottore, scrivo per avere un consulto in

Salve dottore, scrivo per avere un consulto in quanto abbiamo dei dubbi.Mia moglie ha appena fatto gli esami del sangue il medico curante dice che e' tutto a posto,ma siccome alcuni valori sono molto sballati e li ha guardati si e no,avremmo bisogno di rassicurazioni.Nell'esame delle urine ci sono i seguenti valori:chetoni 5 rif 0-0bilirubina 0.6 rif. 0-0 0-2cellule sfaldamento 193 rif 0-15leucociti 31 rif 0-15in piu' il colesterolo e' di pochissimo sballato a 204 rif. 110-200due anni fa mia moglie fece una ecografia ai reni e uno risultava un po' ingrossato.cosa consiglia di fare? cosa significano questi valori? sono esiti che si possono sottovalutare? oppure sarebbe meglio fare una visita specialistica?La ringrazio per il tempo concedutomi e le porgo distinti salutiC.G.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive sarei dell'idea che Sua Moglie ripetesse l'ecografia renale e vescicale ed eseguisse una Visita Urologica per scrupolo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 09 Gennaio 2011