Salve, scrivo per avere un'informazione,

Salve, scrivo per avere un'informazione, attualmente soffro di fibrillazione atriale parossistica e avrei bisogno di sapere il nome di uno dei migliori centri di aritmologia, o almeno il nome di uno o due centri famosi, che lei mi consiglierebbe, per un'indagine approfondita. La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Molti sono i centri di elettrofisiologia in grado di trattare efficacemente la fibrillazione atriale. Deve però discutere di ciò con il suo medico di riferimento (medico di medicina generale ed eventualmente cardiologo di riferimento).
Risposto il: 19 Ottobre 2006