Salve, scrivo perchè sono preoccupata e non

Salve, scrivo perchè sono preoccupata e non riesco a vivere piu' bene. Io sono una persona che fin da piccola è stata molto emotiva, apprensiva, timida e ansiosa. ormai è da sei anni che soffro pero' di un ansia terribile accompagnata da numersosi disturbi a livello cardiaco. il mio pensiero fisso è quello di morire per qualcosa al cuore; nonostante le mie preoccupazioni ho fatto tutti gli esami possibili ma risultano tutti negativi e i medici continuano a rassicurare i miei genitori che non mi sopportano piu' dicendo che è solo ansia. Io di questo non son convinta xkè sento disturbi che io ritengo GRAVISSIMI: tachicardia perenne tutto il giorno fin da quando mi alzo di mattina fin la sera (devo dire che mi lascia tranquilla solo per poche ore al giorno) e cosi o paura che il cuore si stanchi prima o poi e nn mi permette ora di correre, ballare o comunque fare quello che fanno tutti i miei coetanei. Non ho manco mai fumato per la paura del cuore e non bevo neanche tanto anke se vorrei un pochino. altri disturbi sono le extrasistoli ank esse da 6 anni le avverto e non mi lasciano vivere bene le mie giornate. Spesso sento anche dei battiti strani come se avessero delle pause infrabattiti; quando pero li avverto mi accorgo poi o di ansimare o di esser in panico. puo essere che l'ansia causi tutto questo???? io ho una paura terribile ed inoltre i medici si rifiutano anke di farmi altri esami xkè ho giratu tutti gli ospedali possibili ma chissa come mai quando sono li non ho mai niente :( sono disperata aiutatemi Voi Vi prego. Ho 20 anni appena compiuti e mi sento gia una vecchia ma non voglio piu' AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO attendo una risposta con ansia grazie mille cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
il metodo migliore per guarire da questi disturbi è smettere di eseguire visite mediche o accertamenti
Risposto il: 27 Febbraio 2008