Salve, so di avere la sindrome di gilbert da più

Salve, so di avere la Sindrome di Gilbert da più di un anno e non sento gravi problemi eccetto una particolare mancanza di forze, mi sento molto molto debole se penso a come ero prima. Inoltre ho notato che la mia pelle pian pian è divenuta gialla dalla sclere per poi passsare al resto del corpo. Il mio più grande problema è al livello psichico, il fatto di avere le sclere giallastre mi provoca un specie di Depressione perchè mi sento molto male quando ad esempio parlando con una persona nota le sclere, inoltre ho dei momenti in cui preferirei morire. Cosa pensa che potessi fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Deve cercare di accettare la sua condizione di sindrome di Gilbert, così come fa la totalità dei soggetti in cui essa è presente. Considerato che essa è acuita dallo stress e dal digiuno, cerchi di evitare l’uno e l’altro.
Risposto il: 18 Luglio 2005