Salve sono andrea 54 anni fumatore sottoposto a 3

salve sono andrea 54 anni fumatore sottoposto a 3 resenzioni vescicali in 1 anno esame istologico t1g1 infiltrante la tonaca propia ultima citoscopia del 2 febbraio ha evidenziato due neoformazioni con ingrossamento della prostata vorrei solo saper cosa mi aspetta nel tempo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua domanda. Adesso in seguito alla cistoscopia dovra' essere sottoposto a nuova resezione endoscopica dei 2 papillomi, T.U.R.B.T. e successivamente in base al risultato dell'esame istologico si vedra' cosa fare. IN bocca al lupo e fiducia. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 16 Febbraio 2009