Salve, sono antonino, qualche giorno fa ho fatto

Salve, Sono Antonino, qualche giorno fa ho fatto un Ecocardiogramma per un controllo visto che in famiglia ci sono stati alcuni cardiopatici. Il risultato della eco è"modico Prolasso del lembo metrialico anteriore"e il resto è tutto normale. L'ecografista mi ha detto che fondamentalmente non c'è niente. Visto che la cosa mi preoccupa devo farmi controllare dal cardiologo?
Risposta del medico
Paginemediche
Se il prolasso non si associa a malfunzione della valvola mitrale non c’è bisogno di consulenza cardiologica.
Risposto il: 19 Giugno 2006