Salve sono davide la mia eta e 33 anni peso 98 kg

Salve sono Davide la mia eta e 33 anni peso 98 kg sono alto 183 e sono di fisico molto robusto la mia pressione e 130 83 e le pulsazioni sono sempre al disopra dei 90 il valore del colesterolo esce sempre nella norma da circa 8 mesi avverto durante la giornata come se il mio cuore in dei momenti da dei battiti piu' forti che si avvertono all'altezza del collo questo mi succede una cinquantina di volte al giorno il mio dottore mi dice sempre che e un fatto ansioso devo fidarmi o devo fare un indagine ? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
In effetti l’unico problema è il soprappeso, complessivamente sono abbastanza d’accordo con il suo medico. Forse però eseguire un’Holter ECG potrebbe essere utile e, se vi è qualche anomalia, completerei le indagini con un test da sforzo.
Risposto il: 13 Aprile 2007