Salve sono la compagna di un uomo di anni 43

Salve sono la compagna di un uomo di anni 43 reduce da un infarto da piu' di 6 mesi..lui ha praticato per anni attivita' agonistica nello specifico marcia e corsa..vorrrei chiedervi se ci sono strutture su Roma specializzate nel seguire sportivi con queste problematiche o riferimenti di cardiologi che possono seguire da vicino questi pazienti che si trovano senno' ad effettuare visite o a consultare cardiologi senza avere punti di riferimento ma saltando da uno all'altro senza essere poi alla fine seguiti da nessuno..vi sarei grata per questa informazione..grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Qualsiasi centro di riabilitazione di pazienti postinfartuati è in grado di seguire questo tipo di persone. Non c’è bisogno di un centro specifico.
Risposto il: 02 Ottobre 2006