Salve, sono stata operata nel 2004 di

Salve, sono stata operata nel 2004 di colecistectomia per via laparoscopica. Ho l'impressione di avere la bile troppo densa... Assumo Deursil a cicli e spesso ho un "dolore" al fegato...non è proprio un dolore. Provo a descriverlo: mi sento come stringere, come crampi, insomma...mi sento proprio di averlo questo fegato...lo percepisco come se fosse indurito, contratto. Cosa può essere? Le vie biliari? Fegato affaticato? Assumo pillola anticoncezionale. Comincia a preoccuparmi la cosa... Ho solo 24 anni... Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il disturbo che accusa non è verosimilmente legato né alle vie biliari né al fegato. Potrebbe invece essere dovuto ad un problema a carico dell’intestino, nell’ambito della colite. Tuttavia per un migliore approfondimento diagnostico è necessario che venga visitata da un medico.
Risposto il: 20 Luglio 2007