Salve!sono stata soggetta a svenimenti nelle

salve!sono stata soggetta a svenimenti nelle ultime due settimane e oggi ho deciso di provar finalmente la pressione. premetto che mi è già successo in passato di soffrire di capogiri, ma prevalentemente per motivi legati al poco peso corporeo, cosa che ora si è stabilizzata. provo a dirle i miei valori per sapere se sono nella norma oppure no: max. 107, min.69, battiti 103 al minuto/ max. 102, min.67, battiti 84 al minuto (sono frutto di due misurazioni ravvicinate, evidentemente nella seconda ero meno agitata). il mio peso corporeo è 56 kg, la mia altezza 175 cm e ho 20 anni. grazie!cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra tutto a posto, non sono valori di pressione allarmanti, e talvolta due misurazioni consecutive danno risultati anche diversi.controlli anche la tiroide.
Risposto il: 02 Luglio 2008