Salve sono stato operato un anno fa col metodo

Salve sono stato operato un anno fa col metodo Longo. Da allora continuo ad avere problemi, in particolare 30/45 minuti dopo la defecazione inizio a sentire un forte e fastidioso bruciore che dura poi per tutto il giorno. Riesco a lenire un po' la sofferenza solo con dei risciaqui della parte con acqua fredda. Se non vado in bagno non ho i dolori ma problemi di pesantezza. Il medico sostiene che il problema sia dovuto alla Mucosa riflessa e che probabilmente dovrò essere rioperato; anche le cure con medicinali non hanno dato benefici. Vorrei, per favore, avere una vostra opinione e sapere se potete consigliarmi un buon medico/centro in provincia di Lecce o Milano (o limitrofi). Tante grazie A.
Risposta del medico
Paginemediche
Più facile si tratti di una ragade perianale. Per lo specialista può consultare il sito www.siucp.org alla voce cerca UCP oppure telefonare al numero verde che troverà nella home page del sito stesso.
Risposto il: 29 Marzo 2005