Salve sono ugoda prescrizione prendo 1/4 di xanax

Salve sono UgoDa prescrizione prendo 1/4 di Xanax al mattino e 1/2 di Xanax alle 21:30 e una compressa di Lamictal 50mg alle 18:30.Posso mangiare metà pompelmo a pranzo e metà pompelmo a cena??? Visto che sto facendo una dieta dimagrante e visto che il pompelmo da un piccolo aiuto nel dimagrire????O C'E' QUALCHE CONTROINDICAZIONE???Grazie,Ugo
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Non sono un medico ma mi sento di rassicurarla che può mangiare tranquillamente tutto il pompelmo che vuole. Al massimo le verrà l'acidità.
Risposto il: 08 Luglio 2009