Salve, sono un affetto dalla "sindrome di

Salve, sono un affetto dalla "sindrome di gilbert".
Da circa 1anno oltre ad avere un eccesso di Bilirubina ho anche 1eccesso dei seguenti valori :
NEUTROFILI: 38.7% (50-72)
Eosinofili : 14.9% (0,5-6)
EOSINOFILI : 0.90 x10^3/ul (0.0-0.4)
GGT : 7 (11-49)
BILIRUBINA TOT: 1.58 (0.0-1.0)
BILIRUBINA DIR.: 0.37 (0.1-0.25)
BILIRUBINA IND. : 1.21 (0.01-0.75)

Ho effettuato markes dell'epatite A-B-C,G6PDH,urinocoltura,feci..ma è uscito tutto negativo,da cosa può dipendere?
Voglio che i miei analisi del Sangue siano senza eccessi,anche perchè devo effettuare un concorso militare.
Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
le cause della eosinofilia possono essere molteplici. La più probabile è un'allergia. Per quanto concerne l'iperbilirubinemia, non esiste una terapia in grado di correggerla ed in ogni caso non è nulla di grave. Credo che comunque lei sia idoneo alla carriera militare.
Risposto il: 18 Febbraio 2006