Salve, sono un donatore periodico di sangue, dalle

Salve, sono un donatore periodico di Sangue, dalle analisi fatte nell'ultima donazione, risultano le seguenti voci alterate: S-Ac.Urico:7,7Mg/dl, S-Transaminasi GO:149U/L, S-Transaminasi GP:72U/L, S-GGT:9U/L. Premetto che poichè ho iniziato un programma in palestra di tonificazione muscolare, sono passato da una dieta pressochè vegetariana ad una che comprende carne almeno una volta al giorno... vorrei sapere se questi valori mi devono far preoccupare oppure sono solo di "assestamento". Grazie mille dell'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali alterazioni non sono da considerare come “normali” o “quasi normali”. E’ necessario che si sottoponga ad ulteriori indagini diagnostiche per verificare l’entità del problema e le sue cause (alcolici, farmaci, eccesso di peso, virus, etc).
Risposto il: 08 Ottobre 2004