Salve sono un ragazzo di 14 anni e vivo in

Salve sono un ragazzo di 14 anni e vivo in provincia di Campobasso, precisamente a Palata. Ho il petto carenato e mi vergogno, quindi per non far notare il mio problema ai miei amici, incurvo le spalle. mi sento molto a disagio e, come ho già detto, mi vergogno. Dove posso andare per curarmi nel Molise? La ringrazio anticipatamente per la risposta. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. Non ci risultano centri dedicati a tale problema nella Sua regione. Può eventualmente contattare direttamente il dr. Buonaguro o il dr. Motta presso l'ospedale Buzzi di Milano per ulteriori consigli (02 57 99 53 15) in quanto la loro Unità Operativa (direttore dr Motta) si occupa anche di correggere questo problema. Grazie.
Risposto il: 13 Settembre 2004