Salve, sono un ragazzo di 19 anni. ho fatto le

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Ho fatto le analisi del sangue per le visite mediche dell'esercito. Premettendo che sono portatore di talassemia minor, con emoglobina a 12,6. Mi risulta la bilirubina più alta del normale, (1,40 totale, diretta 0,32 e indiretta 1,08). Adesso sono molto preoccupato temendo di essere scartato. Quando ho fatto le analisi facevo attività fisica (palestra). Adesso ripeto le analisi della bilirubina il 10 giugno, stando a riposo per una settimana senza attività fisica. Devo preoccuparmi? Vi ringrazio anticipatamente. CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' normale che un soggetto con talassemia minor possa avere un valore di bilirubinemia lievemente maggiore della norma.
Risposto il: 04 Giugno 2009