Salve sono un ragazzo di 35 anni ed ho fatto

Salve sono un ragazzo di 35 anni ed ho fatto analisi urine per iniziare un programma di educazione alimentare per obesità' grave.dal esame mi risulta un albumina a 53.69 alfa1 a 5.40 e beta2 a 7.00 possono essere sballati perché quando ho fatto analisi avevo una cistite in corso e stavo prendendo antibiotico avevo la febbre.ringraziando porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia

Sì effettivamente ha ragione. Deve ripetere l'esame urinario lontano dalla terapia antibiotica e da episodi di infezione e/o infiammazione a carico della via urinaria.

Cordiali saluti

Risposto il: 03 Febbraio 2014