Salve, sono un ragazzo di 22 anni ed ho problemi

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ed ho problemi con lo scappellamento del pene, oppure non so se lo faccio in modo corretto.Quando tiro in basso la pelle il glande fuoriesce, ma poi escono i problemi, cioè sento un leggero pizzichio, è una strana sensazione, e non riesco a metterlo in erezione.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente, in questi casi è consigliabile una visita urologica per verificare che non ci sia una fimosi.
Risposto il: 07 Aprile 2011