Salve, sono un ragazzo di 23 anni affetto da

Salve, sono un ragazzo di 23 anni affetto da Epatite c cronica dalla nascita. circa due anni fa ho avuto un'intossicazione grazie ad un misto di farmaci a smaltimento epatico e alcol. il mio fegato ha una vasta Fibrosi in atto. Vorrei porvi due domande: esiste una dieta che mi permetta di regredire o stabilizzare questa fibrosi? l'assunzione giornaliera di Hashish può danneggiare il fegato? vi ringrazio delle risposte e del servizio che mettete a disposizione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono diete in grado di curare la fibrosi epatica. A nostra conoscenza non esistono studi che abbiano valutato possibili effetti dannosi dell’hashish sul fegato.
Risposto il: 14 Settembre 2006