Salve sono un ragazzo di 23 anni dopo aver

Salve sono un ragazzo di 23 anni dopo aver effettuato vari esami cardiologici dovro' essere sottoposto ad ablazione per una tachicardia sopraventricolare e ho un bbd incompleto... Ultimamente, soprattutto dopo un rapporto sessuale, avverto un fastidio al petto come una compressione violentissima che mi fa tirare indietro anche la pancia... come se mi stessero comprimendo tutta la muscolatura... insieme a questo è come se mi mancasse il respiro... premetto che 2 anni fa ho effettuato un ECG sottosforzo e negli ultimi esami (ecocardiogramam etc) non mi è stato evidenziato niente di importante... è ormai 3-4 mesi che va avanti cosi... devo preoccuparmi? grazie!!
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli accertamenti cardiologici sono normali non ha motivo di preoccuparsi.
Risposto il: 25 Settembre 2006