Salve, sono un ragazzo di 24 anni, dagli ultimi

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, dagli ultimi esami di Sangue sono stati riscontrati valori di GOT (35U/L) e GPT (45 U/L range 1-40) da premettere che sono sovrappeso almeno di 10 kg e che non seguo una dieta regolare, cosa potrei fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che le lievi alterazioni degli enzimi epatici siano dovute all’eccesso di peso corporeo ed alla dieta sregolata. Pertanto le consigliamo di seguire un regime dietetico regolare con poche calorie, monitorando ogni due mesi i valori delle aminotransferasi per un periodo di 6-12 mesi.
Risposto il: 12 Dicembre 2005